I pulitori per piscina semiautomatici idraulici sono una soluzione efficace ed economica per la pulizia della piscina. È importante sottolineare che non si tratta di robot elettrici: funzionano semplicemente grazie alla forza di aspirazione della pompa di filtrazione. Attraverso un tubo galleggiante (fornito con il pulitore), vengono collegati alla presa di aspirazione della piscina (skimmer o presa spazzola) come una normale scopa aspirafango utilizzata nella pulizia manuale.
Tuttavia, a differenza di quest’ultima, i pulitori per piscina semiautomatici, grazie alla tecnologia idraulica ad aspirazione, si muovono autonomamente sul fondo di piscine fuoriterra o interrate, senza la necessità di un intervento manuale.
Sarà sufficiente attendere che il pulitore abbia terminato la pulizia e rimuoverlo dall’acqua, avendo cura di effettuare un controlavaggio del filtro a sabbia per eliminare le impurità che si sono depositate.
Pulitore robot per piscina autonomo per la pulizia del fondo della piscina. Si collega alla bocchetta di immissione dell'acqua nella piscina.
Robot per piscina semiautomatico per fondo e pareti, utilizza il sistema di filtrazione della piscina. Fornito con 10 m di tubo galleggiante. Richiede una pompa di almeno 0,75 CV.
Robot per piscina semiautomatico per il fondo, utilizza il sistema di filtrazione della piscina. Fornito con 10 m di tubo galleggiante. Richiede una pompa di almeno 0,75 CV.
Il robot per piscina semiautomatico VICTOR: una soluzione semplice ed efficace per la pulizia del fondo della piscina, alternativa a quella manuale.
Il robot per piscina semiautomatico JET VAC un pulitore semiautomatico per fondo piscina
AVVERTENZA*
I colori, le immagini e gli accessori sono rappresentati a solo titolo dimostrativo e possono variare secondo la disponibilità. Specificare le richieste in fase d’ordine. Soddisfatti o rimborsati: il prodotto reso deve essere riconsegnato nell’imballo originale.